[RoLUG] Re: audio intripment

Marco Brancalion marcobrancalion@slacky.it
Gio 17 Giu 2004 12:35:28 CEST

Alle 12:00, giovedì 17 giugno 2004, rolug-request@lists.linux.it ha scritto:
> Qyualcuno che sta sperimentando seriamente di lavorare con l'audio e col
> midi :D

Io ho fatto qualcosina con l'audio (soprattutto con Audacity). Col midi
niente.
Ma sono ovviamente interessato agli sviluppi in questo settore.

Da quello che ho intravisto, non esiste ancora in linux nessun sistema di
produzione professionale musicale (al pari di un Protools o di un Logic).

Questo e' secondo quello che ne so io. Se qualcuno ne sapesse di piu', ben
venga !

PS: fra l'altro, non sono mai riuscito a far funzionare l'ALSA, ne' con
RedHat ne' con Slackware....... se qualcuno ne sapesse di piu', venga

PS2: se qualcuno brama di vedere Gonano Ciro del Rolug esibirsi in
prestazioni canore e recitative, ricordo che potra' farlo il 2 luglio in
Piazzetta Annonaria a Rovigo .....   :)

Saluti.

--

Marco Brancalion