R: R: [RoLUG] Partecipazione a voci per la liberta'

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 17 Giu 2004 15:18:46 CEST

> Qyualcuno che sta sperimentando seriamente di lavorare con l'audio e col
> midi :D

Se vuoi provo a chiedere ad un amico musicista (di livello davvero *alto*,
bazzica per la Scala), che è stato anche il mio primo "discepolo", ovvero
il primo a cui ho insegnato ad usare GNU/Linux ;-)