[RoLUG] Re: Digest di RoLUG, Volume 13, Numero 17

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Dom 20 Giu 2004 23:42:45 CEST

Alle 12:14, domenica 20 giugno 2004, Marco Brancalion ha scritto:
> Alle 12:00, domenica 20 giugno 2004, rolug-request@lists.linux.it ha

> A quali cose ti riferisci tu? Mi fai un esempio, per favore?......

L'esempio te lo ho fatto due righe piu' su! Cioe' mi riferisco agli stessi
strumenti che hai citato tu. Sui loro siti come "computer centrale" del
sistema usano un Mac, tanto per intenderci: solo quello penso costi qualche
eurino in piu' di un pc "normale".

> Il discorso e' che per un ambito professionale "accontentarsi" non
> esiste....   ;)

Mi rendo conto di quali possano essere le tue esigenze....

E proprio questo ti dicevo. In altre parole: penso che prima che un tool a
quei livelli arrivi ad essere free ci sarà da aspettare un bel po'. Oggi come
oggi con linux non fai audio professionale a meno che, s'intende, non ti
*compri* un tool professionale portato su linux (esitono?).
E anche allora credo che una SoundBlaster non sia proprio il massimo!!!

> Ciao.
Ciao.