[RoLUG] "Voci per la libertà" a Villadose

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 28 Giu 2004 11:04:01 CEST

Ciao cari,
vi comunico che ho ulteriormente sentito gli organizzatori della festa in
questione e quindi direi che è proprio il caso d'andarci :-)

Ho chiesto la possibilità di portarci un gazebo (ce ne sono di piccolini
che costano proprio poco) e la possibilità è accordata - ovviamente
ricordandoci che lo spazio è ristretto -.

L'illuminazione non è un problema, non si sa ancora bene se riusciremo ad
avere almeno una presa elettrica, però si fa presto a portarsi dietro un
PC.

La serata a pagamento dovrebbe essere la prima (giovedì 22), visto che ci
sarà un concertone (ssssh non vi dico chi), per quella serata dovremmo
avere appunto solo due entrate gratuite da dividerci, magari ci mettiamo
d'accordo per chi di noi entrerà gratis (non so, uno per gruppo ad
esempio). Le altre serate invece sono tutte gratuite e possono entrare
tutti quanti :-)

Bon, questo è quanto :-)

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User