[RoLUG] Re: "Voci per la libertà" a Villadose

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 28 Giu 2004 13:32:32 CEST

Ciao Eduard!

> al massimo con un paio di portatili risolviamo anche il problema corrente
> elettrica :)

Sì, infatti :-) anche se poi ci si scontra con l'autonomia degli stessi,
ma va beh, si può sopravvivere :-)

> dai Manu, insisti un po' e fatti dare qualche altro biglietto :D

Eh, non so mica, comunque se riesco vi farò sapere... altrimenti, se
qualcuno di voi ha a che fare con i vostri gruppi di Amnesty
International, potrebbe chiedere direttamente a loro :-) Comunque mi
sembra improbabile.

Ah!!! Visto che ormai manca meno di un mese e per non prenderci all'ultimo
momento, vi consiglio di preparare qualche volantino, qualche biglietto da
visita, qualche cosa insomma per presentarvi e per dare alla gente che si
fermerà al banchetto :-) Io ho già un bel po' di materiale per la mia
associazione, se ne avrete anche voi sarà sicuramente meglio :-)

Visto il contesto (e l'esperienza pregressa che mi son fatto per eventi
analoghi) penso che potrete calcolare quantitativi sulle 2-300 copie per
modello, se poi ne avanzano li potrete sicuramente riciclare per altri
incontri :-)

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User