[RoLUG] importante: materiale per villadose

Elena Pavan lymbus@libero.it
Mer 30 Giu 2004 15:34:33 CEST

dunque giovanotti, se ci dobbiamo andare è bene decidere che tipo di
materiale portare.
se non interessa al gruppo basta dirlo, e allora non si va, ma se si
decide che sì allora bisogna darsi una mossa. per me va bene fotocopiare
opuscoli che abbiamo portato a geometri, si potrebbe fare anche l'altro
del LD vecchio (CIRO: la prima pagina non si visualizzava, si può
rimediare?). si può fare in fretta un volantino con i riferimenti
principali del gruppo, col pingiunone del manifesto dell'anno scorso. se
avessi il file del pinguino farei una cosa io molto velocemente, se
qualcuno me lo manda mi fa una cortesia.
mi piacerebbe però che ci fosse partecipazione da parte di molti, non
solo perché ci sono i biglietti gratis per entrare (tanto sono solo 2).
c'è un mesetto di tempo, no?
se avete altre idee a me va benissimo, magari si possono realizzare
copie di cd che abbiamo portaTO AI GEOMETRI...si può fare?non dico per
venderli, ma magari a chi è molto interessato...che ne so...insomma,
basta che ci sia interesse e partecipazione, sennò si va a titolo
indviduale, a dare una mano al progetto faber, ma se rolug non lavora
non c'è rolug, x quanto mi riguarda. propongo riunione per discuterne in
tempi piuttosto brevi. per esempio venerdì in sede, verso le 21...
intanto ciao