[RoLUG] Nuovo progetto fedora

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mar 2 Mar 2004 14:36:57 CET

Alle 11:43, luned́ 01 marzo 2004, Luca Ferrari ha scritto:
> Usando Fedora e il suo desktop-oriented mi ha fatto pensare una cosa:
> Rispondete e fatemi sentire cosa ne pensate!

l'idea e' molto buona, la terza versione e' sicuramente la piu' accattivante e
promette molto bene. Continua cosi', stai facendo un buon lavoro.
Inoltre, non mi ero ancora accorto dell'esistenza del sito fedoraitalia.org
Mi pare ben fatto anche se ha ancora molti margini di miglioramento.
Visto che conosci che ci lavora dietro potresti proporre un paio di
iniziative:
- creare una mailing list italiana (non mi pare ne esista ancora una dedicataa
fedora)
- traduzione di documenti dal sito http://fedoranews.org
se riesco a trovare un po' di tempo posso dare una mano anch'io per le
traduzioni.

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio