[RoLUG] OT: real time & embedded computing conference

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Gio 4 Mar 2004 17:46:54 CET

Alle 23:10, giovedì 4 marzo 2004, ben ha scritto:
> ciao ,
> Il 16 Marzo a Milano e il 18 a Roma ci sono le due tappe
> italiane della conferenza itenerante
> real time & embedded computing conference, http://www.rtecc.com
> Se qualcuno è interessato ad andarci gratuitamente ho un paio
> di biglietti omaggio ... io ci sono andato due anni fa , quando
> facevano in contemporanea l'embedded linux expo ed è stata una bella
> esperienza , anche se ora non vedo riferimenti a quest' ultima
> manifestazione.
> Chi vuole i biglietti faccia un fischio in privato :-)
> ciao
> [...]

Ciao a tutti!
dopo 42 ore senza corrente e un bel po' di piu' senza telefono rispondo a
qualche mail!!
Il 16, il 17 e il 18 ho tre distinti esami.... Non credo di poter venire!
Peccato perchè a milano ci sarei venuto molto volentieri...