[RoLUG] OT: real time & embedded computing conference

L ben benhamal76@yahoo.it
Ven 5 Mar 2004 10:16:24 CET

 --- Eduard Roccatello <ed@roccatello.it> ha scritto:

> senza telefono
> credo di poter
> molto volentieri...

che la mancanza di tempo di tempo sia un mal comune
potrebbe anche essere un mezzo gaudio ( nemmeno io
riesco ad andarci) ... che lo sia la mancanza di luce
nel 2004 è inquietante (trenta ore di candele).
esprimo solidarietà con voi tutti in questa stagione
tenebrosa
Luca