[RoLUG] nuova assemblea e nuove elezioni

Elena Pavan lymbus@libero.it
Mer 10 Mar 2004 10:43:15 CET

adesso che mi ricordo mi ero connessa per questo, ma poi mi sono messa a
cercare le figurine dei pokemon e mi son distratta.
amici cari,
è tempo di rivedersi e discutere dell'associazione, eleggere nuovamente
presidente e compagnia bella e, soprattutto, permettere a nuovi amici di
entrare come soci e anche di occupare cariche, se vogliono.
dunque, le date possibili sono molteplici, a partire da martedì 15 marzo.
chiederei un po' di collaborazione, chiedendo chi ha voglia di venire e
le sere che può, così cerco di organizzare in fretta. darei tutta la
settimana per rispondere, poi si cerca di organizzare.
un'altra cosa, il luogo si pone come problema. non essendo ancora
possibile andare a fare la riunione sotto le stelle al mare, intanto ci
penso un attimo, ma chiederei ad antonio disponibilità per la saletta in
  acquedotto, scusandomi se la prima volta che ci sentiamo dopo tanto
tempo mi lancio subito in richieste varie. altrimenti chiederei la
collaborazione di tutti sapendo che andremo a finire dal mago, a fare i
bravi bambini, ridurre al minimo i comportamenti di socializzazione e
prepararsi psicologicamente a fare una riunione seria in un luogo
pubblico (per capirsi, niente UNO o scala 40, niente fumare ogn 2 minuti
o guardare le bionde in giro...).
è importante che ci siate quasi tutti...di due o tre tipo diego e pucci
si può anche fare a meno, ma gli altri che vengano, prego! ;)
ultima cosa...ah, sì: per i ragazzi sprovvisti di patente ci si
organizza per darvi un passaggio, non ci sono problemi. sennò chiedete
ai genitori di accompagnarvi, così vedono che non combiniamo niente di
illegale. i miei ancora non ne sono convinti...
accorrete numerosi.
Elena (con i capelli belli appena tagliati)

PS
chiederei anche l'aiuto di ciro, che l'anno scorso ha preparato la
riunione...c'è bisogno di fare qualcosa di particolare, tipo ri-redarre
nuovo statuto, preparare schede nuove per le cariche...non so, dimmi tu