[RoLUG] nuova assemblea e nuove elezioni

L ben benhamal76@yahoo.it
Ven 12 Mar 2004 11:40:12 CET

 --- Elena Pavan <lymbus@libero.it> ha scritto: >
adesso che mi ricordo mi ero connessa per questo, ma
> poi mi sono messa a
> cercare le figurine dei pokemon e mi son distratta.

secondo statistiche recenti il 30% del traffico
internet sono figurine dei pokemon... :-)

> amici cari,
> è tempo di rivedersi e discutere dell'associazione,
> eleggere nuovamente
> presidente e compagnia bella e, soprattutto,
> permettere a nuovi amici di
> entrare come soci e anche di occupare cariche, se
> vogliono.
> dunque, le date possibili sono molteplici, a partire
> da martedì 15 marzo.
> chiederei un po' di collaborazione, chiedendo chi ha
> voglia di venire e
> le sere che può,

non posso mancare ( come direbbe l' on Mastella :)
quindi riuscirei a venire tutte le sere libere
da catastrofi .Purtroppo in giorni diversi dal venerdì
arriverei a giochi fatti :) cioè veso le 10:30, giusto
per esprimere un voto.Ma basta una sera per la
campagna
elettorale , la  discussione di temi caldi ( sede ,
ecc.) , l' organizzazione di qualche nuova attività?
Comunque questo incontro s'ha da fare visto che non
ci si trova più dal LinuxDay.Si potrebbe anche
sostituire al pizzata di fine marzo con una riunione.

>(per capirsi, niente UNO o scala 40, niente
> fumare ogn 2 minuti
> o guardare le bionde in giro...).

vuoi toglierci anche il rutto libero ? :-)

> Elena (con i capelli belli appena tagliati)

Luca (quasi senza , senza tagli (:-)

> PS
> chiederei anche l'aiuto di ciro, che l'anno scorso
> ha preparato la
> riunione...c'è bisogno di fare qualcosa di
> particolare, tipo ri-redarre
> nuovo statuto,

speriamo di no ... non sono contrario ai cambiamenti
ma ritornare sullo statuto significa usare tempo
prezioso che potremmo dedicare ad altro.