[RoLUG] traduzione

Matteo Chiarion chiarion@cs.unibo.it
Lun 15 Mar 2004 09:44:52 CET

On Sun, 14 Mar 2004 22:02:21 +0100
mirco <mircogarbo_acqua5@libero.it> wrote:

> Hi Micro:You can use general 56K modem driver for it. It should work.
> You can use DTE speed up to 115200bps.
> For AT command set it is included inside of CD.
> Please looking into CD manual under GPRS modem section.
> I also attached this file.

Questa mattina sono particolarmente stanco, però il testo dovrebbe dire piu o meno questo:
Ciao Micro: puoi utilizzare driver generici per modem 56k. Dovrebbe funzionare, puoi utilizzare velocità DTE fino a 115200bps.
Il set di comandi AT è incluso nel CD.
Per favore guarda il manuale nel CD sotto la sezione modem GPRS.
Allego inoltre questo file.

> Salve a tutti qualcuno puo' darmi una mano nel capire questa mail?
> Grazie.Dovo cercare di istallare il modem GPRS.

Io stamattina più di così non riesco a fare... scusa l'italiano stentato...

--
Light Demon -- a.k.a. -- Matteo Chiarion
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna