[RoLUG] [IMPORTANTE] Aseemblea generale soci RoLUG

Elena Pavan lymbus@libero.it
Ven 19 Mar 2004 19:03:02 CET

Andrea Graziano ha scritto:
>  > E` convocata in giorno venerdi` 19/03/2004 l'Assemblea Generale annuale
>  > dell'Associazione RoLUG.
>
> Scusate l'ignoranza ma ho cancellato l'e-mail di Ciro, dov'č che la
> facciamo la riunione? Se non ricordo male in Viale Porta Adige? Potete
> darmi l'indicazione esatta cosė evito di fare mille giri per trovare il
> posto? Grazie
> Ci vediamo dopo...
>
> P.S. Mi scrivete anche l'ora che non me la ricordo? Grazie
allora, viale porta adige č esatto, vicino al bar roma, un po' dopo
alėper sulla sinistra andando verso ponte boara -vai pianino e gira
subito dopo il bar gių per la discesa-; ma siccome non ti ricordavi
l'ora 21,30 mi dispiace ma non hai diritto al premio di 5 bagigi fuori
stagione e sei obbligato a portarmi un regalo...a tua scelta, basta che
sia di mio gusto. :P
a dopo