[RoLUG] Rotating logo pearls

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Mer 31 Mar 2004 11:56:02 CEST

Cerco il vostro aiuto per sviluppare questa simpatica iniziativa (se vi
interessa e voleste portarla avanti come RoLUG fatemelo sapere):
creare una lista di siti "logo rotante", ovvero che contengono un'animazione
iniziale dove ruota il logo aziendale o poco di più. Ovviamente questa
iniziativa è ben vista dai gruppi sull'accessibilità.

Vi chiedo di darmi dritte per popolare la lista.

http://www.pivari.com/rotating-logo-pearls.html

Al momento la pagina non è linkata da altre per due ragioni:
1) contiene solo siti italiani e la cosa non mi fa molto piacere
2) in 4 posizione ho messo una realtà che potrebbe entrare in conflitto con
la mia professione

A presto

Fabrizio

MSN 8 with e-mail virus protection service: 2 months FREE*