[RoLUG] Rotating logo pearls

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 31 Mar 2004 17:43:51 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die pridie Kalendas
Apriles MMIV Fabrizio Pivari mihi appropinquavit proclamavitque:

> Flash fatto come si deve, seguendo le ultime specifiche, può essere
> sicuramente più accessibile rispetto a prima.
>
> Far vedere il peggio aiuta a far apprezzare il meglio.

mi dispiace, ma un sito che mi domanda di scaricare l'ultimo plugin per flash
[1] (e notare che ho il 6.0 installato) solo perche' non uso Exploder, per me
non e` accessibile.
E non voglio nemmeno immaginare, se non lo e` per me, come potrebbe esserlo per
una persona dotata di meno funzionalita` fisiche di quante ne disponga io.

Ci sono altri modi per fare un bel sito con loghi rotanti, non ultimo utilizzare
MNG.

[1] nella fattispecie, quello della MandarinaDuck, il primo della lista.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG