[RoLUG] localizzazione Mozilla

confrey confrey@tariffenet.it
Lun 3 Maggio 2004 23:37:26 CEST

Il lun, 2004-05-03 alle 21:27, Eduard Roccatello ha scritto:

> Usa mozilla in inglese :D
>
> A parte questo che sarebbe la cosa da fare in quanto gli update sono maggiori in inglese che in italiano (per qualsiasi software) ci fai vedere l'errore che ti da?
>
> Ciao

non ho potuto pastare tutto il contenuto della finestra, non posso
selezionare il testo all'interno; ho copiato solo le prime tre righe :

<window id="main-window"
^

<menuitem id="edit_prefill"
----^

<key id="key_newNavigatorTab" ECC. ECC. ECC.

provando a lanciare mozilla da terminale, su questo non appare nessun
messaggio.Che faccio?

ciao a tutti
--

confrey