[RoLUG] Problemi driver nvidia

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Mer 5 Maggio 2004 23:11:45 CEST

On Wed, 5 May 2004 23:01:07 +0200
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.IT> wrote:

> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die tertio
> Nonas Maias MMIV Eduard Roccatello mihi appropinquavit proclamavitque:

> errato.
> La luce si trova solo con, per l'appunto, Enlightenment.

Enlightenment e Xfce non sono comparabili :-)
A parte gli scherzi uno e` un window manager e l'altro e` un desktop enviroment molto leggero.
Xfce e` scritto poi molto bene ed e` tutto fatto in modo da esaltare la velocita` e il risparmio di memoria. Il codice di En. non l'ho visto in quanto non mi piace il wm, magari ci puoi illuminare tu :-)

PS: xfce 4.2 e` ufficialmente in feature freeze, so stay tuned :-)

--
Eduard Roccatello
GPGId 0x5F7B1A35 @ keyserver.linux.it