[RoLUG] conferenza geometri

L ben benhamal76@yahoo.it
Lun 10 Maggio 2004 13:59:24 CEST

 --- Andrea Graziano <cheat2001@hotmail.com> ha
scritto: > >se si può allora facciamo martedì sera ,
almeno noi

> Benissimo, a che ora? chi ci apre?
io posso dalle 21:30 in poi.
> Ho un problema con la Fedora... ho provato a portare
> a scuola gli RPM che
> avevo a casa (qcad, Blender etc...). quando li ho
> messi sulla chiavetta a
> casa mia li leggeva ma la fedora a scuola me li dava
> come se non
> esistessero... ho provato una seconda volta, me li
> copia ma mi dice che la
> dimensione dei pacchetti è di 0 byte: è impazzito?!
forse hai tolto la chiavetta troppo in fretta o senza
fare l' umount o il sync ... a volte la copiatura
effettiva avviene dopo il comando di copia, questo
dipende anche dal supporto fisico sul quale vai a
scrivere.ciao
Luca

http://companion.yahoo.it