[RoLUG] conferenza geometri

Elena Pavan lymbus@libero.it
Lun 10 Maggio 2004 16:57:01 CEST

ben ha scritto:
>  vorrei potermi servire
> della sede con Andrea e le altre persone disponibili per le conferenze
> (si era parlato di Diego , Antonio ed Elena , mi sembra).Chi ha le
> chiavi? Vorrei fare una sera di questa settimana verso le 21:30
le chiavi le ha ciro, ma si fa presto a telefonare e farci aprire...per
la copia ancora non ci siamo messi d'accordo.
a me sta bene anche domani sera, come si diceva, anche perché se
dobbiamo metteci d'accordo per un'eventuale sostituzione
dell'intro...diego è difficile che possa, essendo due venerdì, mi sento
di dire che è già una cosa da escludere, ma ovviamente se diego potesse
saremmo tutti ben felici. sapete che non amo parlare in pubblico, ma
come al solito non c'è problema, al linux day sono riuscita ad
affrontare la cosa...metterò il solito body con le pailettes per essere
sicura di catturare l'attenzione.
scherzi a parte, domani sera in sede mi sta bene, facciamo 21,45 così ci
siamo tutti e facciamo che ciro ci apre...facciamo anche che vediamo
cosa è stato fatto per il volantino, se qualcosa si è fatto ( ci sono
stati problemi, scorsa settimana, anche da parte mia e rinnovo le mie
scuse).
ciro ci puoi essere per aprire? eventualmente poi le chiavi te le
riporto anche mercoledì, se hai impegni.
a tutti un baso grande.