[RoLUG] Domanda un pò stupida che non c'entra con linux...

Nicola Baldo nicolabaldo@tin.it
Ven 14 Maggio 2004 22:48:38 CEST

Modem ADSL per ethernet oppure USB?

Se è USB fai come dice Eduard.

Se invece hai un modem/router ADSL per ethernet, ti basta un HUB o uno SWITCH
per ethernet a cui attacchi il modem e tutti i PC, dopodichè attivi il DHCP
client sui PC (tramite ifconfig) e sei a posto.

Nicola