[RoLUG] rovigo.linux.it down?

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Lun 17 Maggio 2004 09:15:11 CEST

On Mon, May 17, 2004 at 01:21:52AM +0200, Nicola Baldo wrote:
> Questo fine settimana non sono mai riuscito a raggiungere rovigo.linux.it,
> anche il ping fallisce... è successo qualcosa?

E' la seconda volta che nel fine settimana si impalla un apparato di rete e
fino al lunedi' mattina il server non e' raggiungibile (il fatto che
l'uptime non cada mi fa escludere problemi elettrici).

Comunque e' quasi pronto una nuova macchina in un posto diverso, devo solo
trovare un paio d'ore continuative e tranquille per completare il travaso
dei dati e migrare i servizi. Spero di farlo entro oggi.

ciao

Michele