[RoLUG] software per montare immagini

mic ben beoben@yahoo.it
Mar 25 Maggio 2004 10:54:24 CEST

> io una volta provai mpeg2encode , con lo stesso tipo
> di funzioni ... era quello del quale avevo
> dimenticato
> il nome quando mi chiedesti se conoscessi programmi
> per unire in un filmato i frame di pov ... oggi ho
> visto la luce e me ne sono ricordato :)

pov? pov?? pov!??!
la cosa allora più semplice è scaricare libreria per
creare sequenza contenente immagini ppm da un' unico
file pov senza star li a far un file pov per ogni im
magine(libreria tipo ClockMod.inc ma ne trovi anche
altre tra i contrib di povray) poi dare comando come:
povray +L/home/michele/povray/include +Isrcpov/uno.pov

+FP   +K1.0 +KFI001 +KFF050
dove nella dir ~/povray/include cè libreria ClockMod
 con funzioni per la cinematica di semplici oggetti
(trovi tutorial online),
  uno.pov usa ste funzioni, +FP vuol dire sputami i
ppm,
+KFI001 +KFF050 vuol dire sputamene 50.
a sto punto usi ppmtompeg come da precedente =)

io a giocare con ste pippe ho bruciato la scheda bipro
di marco. =)))
vero marco?
maarcoo??

http://companion.yahoo.it