[RoLUG] Re: OT: Ieri Bluejacking, oggi Toothing, domani Net Marketing Bluetooth

Federico Sgobbi mailbox@sgobbi.it
Gio 27 Maggio 2004 21:42:55 CEST

Scrive Fabrizio Pivari <pivari@hotmail.com>:

> Io se ricevessi entrando in un supermercato o in una'attivitą un messaggio
> del tipo:
> "grazie per aver scelto ..." lo accetterei volentieri.
> Oggi nessuno ringrazia pił nessuno e un grazie anche via messaggino sarebbe
> il benvenuto.

Mi trovo d'accordo con Eduard, ci si troverebbe sommersi di spam.
Per quanto riguarda l'esempio del supermercato, questultimo si potrebbe dotare
di carrelli con computer che mostrano messaggi del genere, e/o le offerte.
Il pericolo potrebbe essere quello di ricevere messaggi da ogni negozio nei
pressi al quale passi.

The Master@RoLug
mailbox@sgobbi.it