[RoLUG] Configurazione Mozilla Mail

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Mar 2 Nov 2004 18:53:21 CET

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto nella configurazione di Mozilla
Mail.
Allora, una volta avviato il programma creo un nuovo account con i dati
forniti dal gestore di posta (libero). Quando vado per scaricare i messaggi
mi chiede la password e una volta inserita mi dice:
"connessione al server imapmail.libero.it fallita. Questo usando il server
IMAP... Se uso il server POP3 mi dice "accesso not allowed" o un altro
messaggio che mi dice che la password o il nome utente non sono corretti.
Perchè? Sono giusti eppure mi dà sempre lo stesso messaggio... Cosa può
essere?
Grazie
Andrea