[RoLUG] Sala, proiettore e altro

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Mer 3 Nov 2004 09:59:12 CET

Resoconto della mia mattinata per la "causa":

1) Probabilmente la persona con cui ha parlato Ciro è la signora Laura
Puozzo, presso l'assesorato alla cultura, davanti al teatro (primo piano)
Questa settimana è in ferie.
Sul calendario in ufficio per il 27 è segnato a matita Linux Day (lunedì o
poco oltre bisognerà chiedere chela sala sia stata confermata).
Mi pare non abbiano proiettori o sono solo ad uso e consumo del teatro.
2) Mi ero fatto dare nome, cognome e tel. del responsabile dei sistemi
informativi. Ha un proiettore.
3) Ho chiesto ad amici
4) Ho chiesto al CSV :)
Il 27 è a nostra disposizione.
Il CSV mi ha anche fornito gli indirizzi (gran parte in formato excel).
Entro mezzogiorno mi stampano anche le etichette delle principali
associazioni.

Fabrizio