[RoLUG] Dispositivo con linux embedded

Cristian Chiarello ciarez@inwind.it
Dom 14 Nov 2004 10:57:05 CET

Dopo lungo periodo di latitanza e preso da sensi di colpa :p ho qualche
piccola news anche io.
La prima è che all'elettroexpò di VR ho incontrato alcuni componenti del
verona LUG così ho scambiato quattro chiacchiere con uno di loro e dato
una sbirciata al programma del linux day che mi è apparso interessante
(www.verona.linux.it)
La seconda è che ho chiesto alla ditta presso la quale lavoro di portare
il pda che hanno realizzato. Potrebbe interessare? Non mi hanno ancora
detto si... ma volendo non credo ci siano ostacoli.
Purtroppo a causa di impegni lavoro/sport/morosa/pigrizia e ahimè,
problemi familiari, non mi sono fatto molto vivo ultimamente e non credo
di poter essere presente tutta la giornata al LD ma solo qlc ora
pomeridiana.
Un saluto a tutti, Cristian C.