[RoLUG] Firma di Ciro (was Computer da $100)

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Mar 30 Nov 2004 20:24:21 CET

Alle Tuesday 30 November 2004 11:06, Ciro Mattia Gonano ha scritto:

> 4 righe che non superano le 80 colonne. La mia firma e` completamente
> RFC1855-compliant [1]. Sorry, richiesta negata.
>
> [1] http://www.faqs.org/rfcs/rfc1855.html
Ciao Ciro!
Io non ho detto che la tua firma non è compliant con una RFC.... Penso solo
che, IMHO, in lista tutti o quasi sanno le informazioni che ripeti con la tua
firma in ogni mail..... Tutto qui! ;) Cmq non sei l'unico con firma
"lunga"... per carità, fate pure quel che meglio credete.....
Ciao a tutti,
	Enrico.