[RoLUG] Datemi una mano: attenzione però può scottare

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Ven 1 Ott 2004 09:27:10 CEST

Ciro,

Non ho capito dove hai scritto?
In ogni caso ti ringrazio.
Potete consigliarmi dei canali del sottobosco dove questo articolo potrebbe
interessare e la gente potrebbe farsi una grassa risata.
Se può aiutare, sapete che Tgcom è di Mediaset.

Fabrizio

>Per quanto puo` valere, gli ho scritto. Di seguito il testo del messaggio:
>---
>So benissimo che questo messaggio, semmai verrà da voi letto, non verrà
>pubblicato, ad ogni modo mi piace sottolineare la vostra scorrettezza
>nell'appropriarvi (in modo peraltro sgrammaticato) di un articolo non
>vostro senza citare la fonte reale.
>Che, se non lo aveste ancora capito, è http://wwww.pivari.com.
>Non voglio nemmeno sapere *le altre notizie* da dove le avete pescate...
>---
> [...]

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail