[RoLUG] Linux Day

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Sab 2 Ott 2004 14:58:27 CEST

Ciao a tutti, stamattina stavo parlando con il mio prof di CAD (quello della
conferenza) ed è venuto fuori il tema Linux. Dato che è interessato è venuto
fuori anche il tema Linux Day e così ne ho approfittato per chiedergli se
conosceva un posto dove (visto che da quello che ho capito non abbiamo
ancora la sede) si potesse organizzare il LD. Lui mi ha dato un pò di
nominativi, questi:

CenSer: Ing. Pierpaolo Modonesi

Gran Guardia, Pescheria, Chiesetta S.Michele Palazzo Roncale (comune):
Sandro Zanboni (dovrebbe essere all'ufficio immagine)

Teatro Studio: Severino Zennaro che è da quello che ho capito è gestito da
da un circolo (NOI) di Grignano.

Questi sono quelli che ho trovato, dato che il LD si avvicina non sarebbe
una cosa brutta iniziare ad organizzarsi... Che ne dite?
Grazie Ciao...

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/