[RoLUG] importare indirizzi

dario confrey@tariffenet.it
Lun 4 Ott 2004 21:47:52 CEST

ciao a tutti.
la mia casella email di tin.it č in fase di 'chiusura', in quanto Tin ha
chiuso i battenti al pop3 a tutti quelli che non si connettono con loro...
vorrei inviare un messaggio a tutti i contatti usati con il precedente
indirizzo, posso ripescarli dalla cartella posta inviata di tale account;
vorrei sapere quale potrebbe essere la procedura pių comoda per raggruppare
tutti gli eventuali destinatari: con kmail sarei costrtto a inserirli uno a
uno nella rubrica; sapete se qualche altro client email permette di rilevarli
in blocco?

ciao a presto
--

confrey