[RoLUG] FoX Desktop

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 6 Ott 2004 16:00:26 CEST

Alle 15:36, mercoledì 6 ottobre 2004, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> e` un progetto molto carino, ma dagli screenshot mi viene da domandarmi:
> cos'ha, di differente da Fedora?
> Oltre a `:%s/Fedora Core/Fox/g`, intendo....

anche a me piace.
Per quanto riguarda le differenze mi pare ce ne siano diverse...
ovviamente essendo derivata da fedora ci assomiglia molto (stesso installer
ecc...) ma ha alcune cose che la rendono piu' adatta per iniziare:
-installa solo kde
-ha il supporto per mp3
-contiene mplayer con relativi codec
-sta in un unico cd
-e' compilata per i686
-usa di default apt
ovviamente sono tutte cose che puoi ottenere anche con una normalissima fedora
(ma anche con un' altra ditribuzione qualsiasi).
Per essere il primo rilascio mi sembra un buon inizio.
Ovviamente questo e' quanto ho capito io...

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio