[RoLUG] Cerco spazio internet per FoX Desktop

Federico Sgobbi mailbox@sgobbi.it
Sab 9 Ott 2004 19:43:18 CEST

Scrive "alexluca@inwind.it" <alexluca@inwind.it>:

> Chi ci da il server però, si è lamentato...
Avete valutato l'opzione mirror o bittorrent.
> Non avete uno spazio da 700Mb per FoX nei vostri server?
700Mb sono pochi se volete fare più versioni (stabile/test/sviluppo) o più cd.
> Conoscete qualcuno che potrebbe donarceli?
Ora non so se diano banda garantita o limiti, ma ho visto la loro pubblicità con
150€ l'anno offrono server virtuale con 1GB spazio, con possibilità di arrivare
a 10. Vedi www.areaserver.com (Energit)

The Master@RoLug
mailbox@sgobbi.it