[RoLUG] Re: spazio per FoX Desktop

alexluca@inwind.it alexluca@inwind.it
Dom 10 Ott 2004 18:42:17 CEST

> Personalmente, se fossi in te punterei a realta` piu` grosse anche se
> localizzate fuori: Edisontel.it, oppure OS3 (http://www.os3.it/) o roba
> del genere.
Si ma sono gratuite?

> Considera anche la possibilita` di offrire la distribuzione come
> torrente, ossia tramite BitTorrent: in questa maniera decentralizzeresti
> i download, ripartendo il carico parte sulla tua risorsa e parte su
> coloro che la stanno scaricando o che l'hanno gia` scaricata...
l'abbiamo valutato e infatti la 0.6 potrà essere scaricata via torrent

> In ogni caso, buona fortuna!
grazie ce ne serve molta!

> Adieu,
ciao  --

> Ora non so se diano banda garantita o limiti, ma ho visto la loro pubblicità con
> 150€ l'anno offrono server virtuale con 1GB spazio, con possibilità di arrivare
> a 10. Vedi www.areaserver.com (Energit)

come facciamo ad avere 150€ l'anno? mica ci guadagnamo con la distro...

ripeto...se conoscete qualcuno che ci può aiutare...ora abbiamo dovuto chiudere
i download...

ciao

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it