[RoLUG] Problema Boot Linux

confrey confrey@tariffenet.it
Dom 10 Ott 2004 21:52:36 CEST

Alle 19:12, domenica 10 ottobre 2004, Andrea Graziano ha scritto:

> Perdona la mia ignoranza, in che senso "dai questi comandi da grub"? Dici
> all'avvio quando parte grub? Ma c'è una spece di shell? Non l'avevo mai
> fatto.

perchè non hai letto il mio post ? ti avevo scritto come fare, ripeto : fai
partire il boot con grub (se l'hai installato sull'hd), o con un grub-floppy
(se non te lo sei fatto procuratelo da qualche amico); al menu di grub premi
il tasto C, così passi nella shell; scrivi questi comandi :

rootnoverify (hd0,0)
makeactive
chainloader +1
boot

e ti parte il windows del master del primario IDE; tutto chiaro?
inoltre, cerca di continuare la discussione sempre sul messaggio originale,
senza duplicare subject già presenti in lista

ciao
--

confrey

Linux Registered User    #240359