[RoLUG] Re: Convocazione Assemblea generale Ass. RoLUG

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.It
Sab 16 Ott 2004 13:17:47 CEST

Tanto per spiegare un po' il burocratichese:

> si ricorda che la partecipazione all'Assemblea è fortemente gradita per
> tutti i soci e consigliata ai simpatizzanti che volessero divenire soci.

questo significa che la partecipazione e` un diritto/dovere di tutti i
soci, per cui vi prego di essere presenti. Peraltro, i non-soci sono
invitati a vedere come funziona "da dentro" il RoLUG, fermo restando che
la condizione di non-socio implica la partecipazione all'Asemblea
unicamente come uditore.

> All'interno dell'Assemblea, avranno diritto di voto tutti i soci
> maggiori d'eta`.

..ovviamente in caso di votazione, ma non mi pare che tra i soci ci sia
ancora qualche minorenne... o sbaglio?

> Si precisa che questo avviso e` inviato in contrasto quanto al comma 2
> dell'Art. 7 dello Statuto Costitutivo per necessità temporali.

che recita testualmente:
"[l'Assemblea] E` convocata almeno una volta all'anno dal Presidente
dell'Associazione o da chi ne fa le veci mediante avviso scritto
(eventualmente elettronico) da inviare almeno 10 giorni prima di quello
fissato per l'adunanza e contenente l'ordine del giorno dei lavori."
Ora, non so quanti di voi seguano la lista dei LUG, ma di la` si stanno
tirando le somme, e se vogliamo supporto e gadget *non abbiamo* quei 10
giorni.
Se qualcuno vuole invalidare l'Assemblea per questo, e` liberissimo di
farlo, tuttavia.

Cya lunedi`.

--
Ciro Mattia Gonano