[RoLUG] Stacky strikes again

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 1 Set 2004 15:22:22 CEST

Alle 16:10, venerdė 27 agosto 2004, Fabrizio Borin ha scritto:
> Ho Mandrake 9 installato e non so proprio da dove partire per installare
> una connessione ADSL con un modem USB Michelangelo della Digicom.
> Se riuscissi a connettermi passerei un po' pių di tempo col pinguino invece
> di consumarmi la retina sull'odiatissimo winMe(biip..).

quanto tempo.... :-)
il modem in oggetto e' supportato da questi driver:
http://eciadsl.flashtux.org
purtroppo non ho esperienza a riguardo, ma in ogni caso mi sembrano
documentati decentemente:
http://eciadsl.flashtux.org/doc.php?lang=it&view=html

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio