[RoLUG] aiuto urgentissimissimo

Elena Pavan lymbus@libero.it
Ven 17 Set 2004 18:21:29 CEST

grazie, sei decisamente il mio mito, il mio salvatore...
telefona pure a mio cognato enrico de stefani e fatti offrire da lui
tutto quello che vuoi!!!
ora sono pronta per prendere possesso dell'università e di tutti gli
studenti, professori, persanale amministrativo e chi più ne ha più ne
metta...
bwwwwaaaaa!!!!
grazie ancora,
elena