[RoLUG] Problema Boot Linux

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 29 Set 2004 18:06:20 CEST

Alle 17:11, mercoledì 29 settembre 2004, Andrea Graziano ha scritto:
> E facendo questo dopo posso far  funzionare sia win che linux? No perchè se
> dopo non funziona più win perdo tutti i file... e sopratutto tutti i
> disegni...

con la procedura che ti ho descritto, Grub viene installato *con le stesse
impostazioni che aveva prima*. Impostazioni che sono scritte ovviamente nel
file /etc/grub.conf
In poche parole, se dopo le varie formattazioni che hai fatto le impostazioni
dei due sistemi sono rimaste le stesse (cioe' hai lasciato linux al suo posto
e hai rimesso windows nell'hard disk dove stava prima *senza modificare le
partizioni*) tutto quanto dovrebbe funzionare. Naturalmente la legge di
Murphy incombe sempre su di noi ;-)

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio