[RoLUG] Datemi una mano: attenzione però può scottare

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.It
Gio 30 Set 2004 19:47:32 CEST

Fabrizio Pivari wrote:

> Ho fatto una nuova briciola
> http://www.pivari.com/briciole/2004/09/il-telefono-senza-fili.html

Per quanto puo` valere, gli ho scritto. Di seguito il testo del messaggio:
---
So benissimo che questo messaggio, semmai verrà da voi letto, non verrà
pubblicato, ad ogni modo mi piace sottolineare la vostra scorrettezza
nell'appropriarvi (in modo peraltro sgrammaticato) di un articolo non vostro
senza citare la fonte reale.
Che, se non lo aveste ancora capito, è http://wwww.pivari.com.
Non voglio nemmeno sapere *le altre notizie* da dove le avete pescate...
---
Certo pero` che ZioBudda poteva anche risparmarselo... :/

Ciro Mattia Gonano
   Amberle's project manager  - http://amberle.sourceforge.net
   RoLUG founder member       - http://rovigo.linux.it
     GPG Keynumber: DEF86925 --- ICQ#: 52631406