[RoLUG] Aggiornamento da 9.2 a 9.3 (Suse)

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Lun 25 Apr 2005 11:00:30 CEST

> Ciao,vorrei chiedere una cosa.Dovrei aggiornare il sistema da 9.2 a
> 9.3...Secondo voi tutte le impostazioni che ho vengono mantenute?La
> configurazione wvdial che ho per la connessione a internet  via gprs va
> persa o viene mantenuta?Ho questo timore,visto che nn credo riuscirei a
> riconfigurare la connessione..ciao a tutti

Teoricamente l'aggiornamento dovrebbe mantenere la configurazione, tuttavia non ho mai provato personalmente quindi non ti posso dare certezze :)

Eventualmente, se vuoi provare mi sembra ci siano tool che ti salvano i file di configurazione (webmin ha un modulo specifico, non so se funzioni su suse http://www.webmin.com/).
Fai un bck e poi fai l'aggiornamento.
Se invece è wvdial l'unico vincolo, mi sembra siano solo 1 o 2 file da salvare: /etc/wvdilal.conf e qualcos'altro... se non sbaglio è Eddy che l'ha configurato giusto? Chiedi a lui i file da bckappare per la connessione gprs.
Ciao :)