[RoLUG] ROLUG - Fiera dell'elettronica a Rovigo - Lan Party-[OT]

Cristian Chiarello ciarez@inwind.it
Ven 12 Ago 2005 12:51:33 CEST

Il mer, 2005-08-10 alle 18:45, Dario Rigolin ha scritto:
> Salve a tutti, volevo informavi che un gruppo di volentorosi sta preparando la
> fiera dell'elettronica al censer di rovigo che si terrà in Febbraio. Stanno
> distribuendo un gran numero di inviti riduzione.
Un sogno avverato :)

> [...]
> prevede di portare sacco a pelo per passare una notte intera con il proprio
> PC a giocare in rete o a navigare o semplicemente a parlare.
> L'idea è piaciuta tanta... Un po' meno a quelli del CENSER che devono ancora
> dare una conferma definitiva. Quella potrebbe essere l'occasione per il Rolug
> di fare un po' di installazioni di Linux.
> Si arriva il sabato mattina e si resta fino alla domenica. Si dorme dentro un
> padiglione del censer (chi vuol stare sveglio lo può fare). Rete locale
> 100Mbit e WiFi per tutti. Tavoli e sedie...
>
> Che ve ne pare... Si cercano volontari...

Normalmente anch'io sono libero il sabato. Quindi do la mia
disponibilita' per adesso.
Tuttavia, per la serie "saro' tranquillo quando saro' morto... forse"
dopo i problemi che ancora combatto con mia mamma, ieri mia nonna, sua
mamma, ha fatto un ictus e oggi si e' aggravata.
Sorry ragazzi, spero sempre in tempi migliori se Dio vorra'.