[RoLUG] Riunione Ven 16/12/2005

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Mer 14 Dic 2005 08:41:32 CET

> Ciao ragazzi, visto l'avvicinarsi della fiera dell'elettronica a Rovigo
> (http://www.arearebus.com/fiera/index.html) vi informo che Venerdì prossimo
> ci sarà una riunione al riguardo e invito tutti gli interessati a
> partecipare...
>
> L'appuntamento è alle ore 21.15-21.30 davanti al So Simple (sapete tutti
> dov'è vero?? *_*).
>
> L'odg della serata sarà:
>
> - organizzazione conferenza Fiera Informatica CenSer;
>
> - varie ed eventuali.
>
> A venerdì...
> Andrea.
Io sono interessato anche perche' sono un assiduo frequentatore di tali fiere. Ho anche una novita': l'imac di cui vi avevo parlato tempo fa l'ho acquistato in quanto l'ex proprietaria aveva riportato il prezzo ad un valore decente. Ho installato linux ed ora funziona tutto (veramente non ho ancora testato l'irda). Sarebbe interessante portarlo?
Ciao Cristian