[RoLUG] Problema con superkaramba!

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Mer 16 Feb 2005 21:20:48 CET

Alle 18:33, mercoledì 16 febbraio 2005, ciarez@inwind.it ha scritto:
> [...]
Molto strano non si fermi durante il ./configure (se c'è) o durante il "make
ebasta" (se lo fai).
> Beh le librerie python versione 2.2 per cominciare...
> Nella documenteazione non citano nulla riguardo alle librerie e strumenti
> richiesti? Se esiste il pacchetto binario per la tua distro ti conviene
> usare quello cosi' individuare le dipendenze sara' più semplice (o almeno
> dovrebbe :) ) Cristian
Se usi una deb e vuoi compilare solitamente ti servono sia il pacchetto
libtaldeitali sia libtaldeitali-dev. Per evitare di creare confusione
(ammesso sia possibile farlo) è meglio che entrambi abbiano lo stesso numero
di versione.
Facci sapere!
Ciao,
 Enrico.

PS: Prima di compilare accertati, come dice ciarez, che qualcuno non abbia già
impacchettato superkaramba per la tua distro; è la via meno onorevole, ma
risparmia molte seccature in caso di disinstallazione o altro.