[RoLUG] [OT] Cercasi "dottore" elettronico per Commodore 64

L ben benhamal76@yahoo.it
Mar 22 Feb 2005 12:52:19 CET

 --- Filippo Menon <filippomenon@libero.it> ha
scritto:

> Scusate il senso scherzoso dell'oggetto, comunque
> sono riuscito a
> procurarmi a 0¤ un C64 non funzionante.

ti capisco ... anch'io faccio sempre arrabiare quelli
delle bancarelle delle fiere dell' elettronica perchè
mi lancino qualche vintage-computer :)

> Mi chiedevo se in lista c'è un esperto elettronico
> che mi possa dire se
> è possibile resuscitarlo o se devo usarlo solo come
> soprammobile.

...al limite potresti riesumare il suo 6502 e farne
una macchina per predire la traiettoria di una pallina
che rimbalza su un disco ruotante numerato ;)
Non ho mai avuto un c64 ... portalo ad una delle
prossime riunioni così lo apriamo assieme :)

http://it.messenger.yahoo.it