[RoLUG] avvio lento dopo agg. Mandrake 10.1

Filippo Menon filippomenon@libero.it
Sab 8 Gen 2005 15:44:34 CET

Ciao a tutti

Ho aggiornato sul mio portatile la distribuzione Mandrake 10.0 Community
con la 10.1 Community.
Tutto funziona correttamente a parte il tempo impiegato ad arrivare alla
schermata grafica di login.
La fase di boot č ok perņ da quando appare la schermata grafica a quando
appare la finestra di login ci impiega sempre sui 5 minuti durante i
quali appare la classica clessidra in movimento.
La stessa operazione di aggiornamento l'ho eseguita anche su un pc da
tavolo e qui non si č presentato lo stesso problema.
Avete qualche suggerimento in merito?
Dove posso guardare per vedere cosa fa in quei minuti di "pausa"?
Qualche link in cui guardare?
Non č un problema bloccante perņ č comunque fastidioso.

Grazie! e ciao.

--
Filippo Menon