[RoLUG] pizza o frittelle?

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Sab 22 Gen 2005 19:36:11 CET

Alle Tuesday 18 January 2005 18:35, ben ha scritto:
> salve gente,
> venerdi 29 è l' ultimo venerdì del primo mese dispari del 2005.
> Inauguriamo le pizzate/incontri dell' anno nuovo?
> Visto che c' è  sempre nebbia e ghiaccio, non riusciamo a
> trovarci una domenica pomeriggio?
> --
Ciao a tutti!
Per quanto mi riguarda è ok sia il 28 sera che domenica pom, ma preferirei il
venerdi sera: come si fa a mangiare pizza di pomeriggio? ;)
Va benone anche il michelangelo (meglio etna), ma se Ciro adduce motivati (e
imparziali ^___^ ) motivi possiamo evitarlo!

Per quanto riguarda la fase di stanca del rolug.... beh, ne parleremo durante
o dopo cena, anche se temo che gli impegni dei singoli in questo periodo
siano preponderanti.
Ciao,
	Enrico.