[RoLUG] pizza o frittelle?

Elena Pavan lymbus@libero.it
Dom 23 Gen 2005 12:10:02 CET

ciao cari tutt*.
a me venerdì sera o domenica pomeriggio non fa differenza, devo solo
formalizzare con voi una serie di decisioni che ho già preso -e molti
sanno a cosa mi riferisco-.
se ci vedessimo di venerdì sera per la pizza, io aborrisco il
michelangelo da vinci e voto etna. la domenica pomeriggio in sede si può
andare dopo la pizza del venerdì, in modo da formalizzare input vari
usciti il venerdì.
serve una riunione seria durante la quale decidere il nuovo consiglio,
strategie e quant'altro. per me sarà un'ottima occasione per salutarvi.
intanto un abbraccio
elena