[RoLUG] Re: xfce 4.2

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Mar 25 Gen 2005 12:18:59 CET

Il giorno mar, 25-01-2005 alle 12:11 +0100, Marco Brancalion ha scritto:

> Sto gia' usando, esclusivamente, Xfce da qualche tempo. Da qualche giorno pure
> il 4.2 ........
> Trovo sia diventato molto bello e usabile, e ti ringrazio.....   ;)
>
> Unica cosa che ancora mi manca e' un orologio nella taskbar........    :D

Panel (xfce4-panel)

Il pannello di Xfce 4. Fornisce una visualizzazione verticale e
orizzontale, uno switcher per gli spazi di lavoro, un orologio, la
caratteristica auto-nascondimento, menu riposizionabili facili da
impostare e un launcher per le applicazioni, un controllo posta con
mbox, Maildir e supporto POP3

(da http://www.xfce.org/index.php?page=overview&lang=it)

--
Ciro Mattia Gonano