[RoLUG] immagini webcam

Cristian Chiarello ciarez@inwind.it
Ven 4 Mar 2005 11:38:20 CET

Il mar, 2005-03-01 alle 18:11, mirco garbo ha scritto:
> Ciao e scusate ho sbagliato a mandare il messaggio predente.Volevo
> sapere se è possibile vedere le immagini da webcam con kopete anche se
> io nn ce l'ho

Ciao. Io non sapevo cos'e' kopete ed ho provato ad avviarlo visto che lo
avevo installato... :)
Cmq non ti so dare una risposta precisa... primo perchè ho capito solo
che è un software per messaggi istantanei che supporta vari protocolli e
poi la tua domanda è un po' scarna...
La webcam ce l'hai tu o il tuo amico come dicevi nell'altro messaggio?
Se è quella del tuo amico, che messanger usa? ICQ? Yahoo? ...
Ipotizziamo yahoo messanger: devi guardare tra le funzioni di kopete se
è prevista la condivisione di immagini/video da webcam.
Ho visto - e spero di non sparare cavolate :) - che è modulare, quindi
c'e' la possibilita' di aggiungere funzioni extra tramite gli appositi
plug-in. Alias, se non ha la funzionalità richiesta c'è la possibilità
di aggiungerla se esiste un apposito plug-in.
Spero di averti dato qlc indicazione utile, di piu' n'in so`.
Ciao Cristian