[RoLUG] [OT] connettori tipo N

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Ven 4 Mar 2005 17:24:56 CET

Alle 17:09, venerdì 4 marzo 2005, Nicola Baldo ha scritto:
> Scusate l'OT, ma è urgente!
> Sto realizzando un prototipo di antenna per un esame all'università e
> sto disperatamente cercando dei connettori di tipo N. Qualcuno ha idea
> di dove si possano trovare? Ho già provato alla Radioforniture Rodigine
> (a.k.a. GBC) ma non ce li hanno. Suggerimenti?

G.A. Elettronica. E' doloroso, ma l'unico posto a rovigo credo sia quello. E'
vicino a Radioforniture....

Prendi la via dove ci sono i Vigili del Fuoco; la G.A. si trova all'estremo
opposto delle via rispetto a viale Tre Martiri. Il negozio fa angolo
all'incrocio, si trova facilmente.
> Grazie e scusate ancora il disturbo
>
> Nicola
Ciao e buona fortuna.....